La scelta di un regalo in occasione della cresima di un ragazzo può rivelarsi davvero difficile, molto dipende dagli interessi del festeggiato, nel caso di un ragazzo o di una ragazza che ha una grande passione per i libri, il gioco è fatto regalategli un Buono spendibile in libreria.

Potrete scegliere voi stessi il valore da attribuire al buono, acquistabile direttamente alla cassa del negozio o più comodamente on line.

In questo caso però può esser speso solo in rete, ad una data stabilita arriverà sia il buono che il codice per sbloccarlo, il festeggiato non dovrà far altro che navigare e scegliere ciò che più gli piace, il credito residuo può esser visualizzato di volta in volta in un’apposita area.

Il vantaggio di questo regalo è che ha la validità di un anno dal momento della sua emissione, in modo da poter scegliere subito il libro desiderato o  aspettare la sua prossima uscita.

Il buono spendibile in tutti i negozi della catena, può essere usufruito in una sola soluzione o in più tempi, fino all’esaurimento dell’importo.

Molti negozi regalano dei punti su ogni acquisto, che poi daranno diritto a degli sconti sugli acquisti fatti direttamente in libreria.

Potete infine personalizzare il buono con un elegante biglietto d’auguri corredato da un breve messaggio